Quanto conosci la cucina peruviana? Questa è l’occasione perfetta per una prima esperienza, ma anche per chi ormai non ne può più fare a meno…
A Verona arriva la degustazione peruviana con cocktail d’autore!
ATTENZIONE: DISPONIBILITÀ LIMITATA
Assapora tutte le portate realizzate da Chef Gabriel, e scopri gli abbinamenti cocktail realizzati da Giulia Piccolboni. Solo per questa occasione, la nostra ospite speciale servirà personalmente i cocktail ai tavoli portando tutta la sua conoscenza ed esperienza nel mondo della mixology.
Una collaborazione unica per un evento esclusivo: un'ospite di eccellenza e una vecchia conoscenza di Inka.
Preparati a farti trasportare dalla passione di Giulia, guidato da tutto l'amore per la mixology e l'esperienza nei migliori locali di Verona.
Una cena in abbinamento, con tante sorprese e molto da raccontare. Una narrazione che verrà servita direttamente al tuo tavolo, sei pronto a partire per il Perù?
Il costo di questa esperienza è di 49,00€ a persona, coperto e bevande (eccetto i cocktail) esclusi
IL MENÙ
BENVENUTO DELLA CUCINA
Entrèe a sorpresa
TORTELLO
Tortello con sfoglia al rocoto, ripieno di costina brasata con birra, spezie, uvetta, mandorle e verdure, accompagnato da fondente di patate e marmellata di verza bruciata.
Con cocktail CARACA SOUR: rivisitazione del Newyork Sour con Diplomatico Reserva exclusiva
ASADO NIKKEI
Manzo, salsa di mele e pere, purè al sedano rapa e verdure di stagione.
Con cocktail MANTUANO HIGHBALL: highball a base diplomatico Mantuano
CHEESECAKE
Cheesecake al caprino, thè Macha e zenzero.
Con cocktail GINGER DAIQIRI: Daiquiri con Diplomatico Planas e zenzero.
ATTENZIONE!
SOLO 28 POSTI DISPONIBILI, ASSICURATI DI PRENOTARE IL TUO!
POSTI DISPONIBILI
28
Segnalare eventuali allergie o intolleranze in fase di prenotazione.
Il costo di questa esperienza unica è di 49,00 Є a persona, coperto e bevande (eccetto i cocktail) escluse.
Scopri il Perù attraverso i suoi sapori inconfondibili, risultato di tradizioni tramandate nel tempo, ma anche di regole infrante, contaminazioni e creatività.
Una delle cucine più apprezzate e ricche del mondo. L’eredità di usanze, costumi e culture diverse che si sono incontrate in oltre cinquemila anni di storia.
Assapora il prodotto di una biodiversità unica e di un territorio che spazia dall’Oceano Pacifico alla catena montuosa delle Ande, dal deserto alla foresta amazzonica.
Da Inka la cucina peruviana prende vita con freschezza, creatività e un’attenta selezione degli ingredienti e delle materie prime più autentiche.
Pronto a innamorarti? Noi ci mettiamo tutta la nostra passione, il resto lo fa il Perù.
IL PRIMO RISTORANTE PERUVIANO DI VERONA
L'idea di INKA nasce durante un viaggio di ritorno in Perù del nostro chef. Riscoprire i sapori e le tradizioni della sua terra ha fatto nascere l’esigenza di portare questa ricchezza culinaria a Verona.
Abbiamo aperto le porte nel 2021, in piena pandemia, affrontando sfide significative ma con grande determinazione. Nonostante le difficoltà, siamo diventati presto un punto di riferimento in città, il primo ristorante peruviano di Verona.
La nostra cucina è un omaggio alla tradizione peruviana, arricchita dalla creatività e dall'innovazione di Chef Gabriel Zevallos.
Da INKA, ci impegniamo a offrire un'esperienza indimenticabile, celebrando la cultura e i sapori del Perù con passione e attenzione ai dettagli.
Scopri il mondo di INKA e l’anima del Perù!
Cosa dicono di Inka
4.8/5.0
218 Recensioni
5.0/5.0
35 di 883 ristoranti a Verona
Arianna V.
Abbiamo mangiato da Dio! Tutto buonissimo tant’è che abbiamo ripreso anche un piatto poiché ci era piaciuto tantissimo. Il personale è molto attento anche nello spiegare i diversi piatti...
Il cibo era veramente ottimo, si sentiva la qualità del aBellissima esperienza. Piatti scelti con cura e spiegati dallo chef ad ogni portata.
Personale di sala disponibile e attento...
È un piatto principe della cucina peruviana. Si tratta di pesce crudo tagliato a cubetto e la sua caratteristica è l’acidità data dalla leche de tigre e il succo di lime.
Il succo che si ottiene a partire da un trito di sedano, cipolle, coriandolo e aji limo messo sotto sale. Si tratta, assieme al succo di lime fresco, della base per marinare il ceviche.
Purtroppo no, ma nella zona limitrofa a ponte della vittoria e via 4 novembre puoi trovare molti posteggi gratuiti dopo le 20:00 e il parcheggio Arsenale a pagamento.