fbpx

CHEF GABRIEL ZEVALLOS

LO CHEF DI INKA

A volte si capisce quando un bambino è predestinato a qualcosa.

Nel momento in cui il piccolo Gabriel ha imparato a leggere sui ricettari di famiglia, si è capito subito.

La cucina lo ha sempre affascinato e la domenica era sempre il giorno più atteso della settimana, quando ci si riuniva in famiglia a preparare i piatti della tradizione.

Una passione che per Gabriel non si sarebbe mai spenta. Neanche durante gli studi in ingegneria chimica, una scienza che porta ogni giorno nella sua cucina.

Non solo chef ma anche appassionato musicista e amante dello sport, suona infatti il pianoforte e pratica judo e pallanuoto.

Attività che richiedono energia, passione e una costante ricerca di nuove sfide, ma da un peruviano non ci aspettiamo niente di meno!

IL PERÙ DI GABRIEL

La cucina di Gabriel è fatta di ricordi e tradizioni, ma anche di una costante voglia di infrangere le regole e sperimentare con tanto studio e creatività.

Assapora i piatti che celebrano le sue radici peruviane, come il Ceviche Classico, o preparati a scoprire le sue preparazioni più innovative, come la Salchipapa con pesce spada.

Lasciati guidare da Gabriel con la degustazione “Sabor Peruano”, un viaggio alla scoperta delle città più famose del Perù e dei loro piatti iconici.

Scopri la cucina Nikkei con l’esperienza “Un peruviano in Giappone”, oppure scegli la selezione “Inka en la Calle” per immergerti nei colori e nei sapori dello street food locale.

Tutte le proposte dello Chef sono studiate per accompagnarti in un percorso tra sapori inaspettati e pairing sorprendenti.

Gabriel è pronto, e tu? Mettilo alla prova!